COUNTRY TRACTOR RODEO – Fiera Santo Stefano 2019

Country_Tractor_rodeo

Durante la Fiera Santo Stefano a Concordia Sagittaria si terrà il COUNTRY TRACTOR RODEO. Pre-iscriviti subito per gareggiare, posti limitati!!!

Organizzato da Fiera di Santo Stefano e Consorzio Agrario Treviso Belluno

1°COUNTRY TRACTOR RODEO
Presso le Scuole Medie Ruffino Turranio (Area Fiera – Concordia Sagittaria) DOMENICA 4 AGOSTO 2019 si svolgerà il primo contest COUNTRY TRACTOR RODEO!

ISCRIVENDOTI SUBITO, potrai fare la pre-registrazione per partecipare ad una delle due categorie. I bambini gareggeranno in pista con i trattori a pedali, mentre gli adulti si sfideranno a tempo con un vero e proprio trattore!

Chi può gareggiare nella gara per i bambini?
Tutti i bambini ed i ragazzi si sfideranno in piena sicurezza. Per iscriversi correttamente, il genitore dovrà presentarsi con il bambino entro 30 minuti dall’inizio delle prove per firmare la liberatoria (obbligatoria per gareggiare).

Chi può gareggiare nella gara per adulti?
Tutti gli adulti, anche senza una patente, si sfideranno in piena sicurezza in una gara a tempo. Per iscriverti correttamente, dovrai presentarti entro 30 minuti dall’inizio delle prove per firmare la liberatoria (obbligatoria per gareggiare).

Ecco il programma dell’evento
ore 17.00-19.00 prove Tractor Rodeo Bambini
ore 19.00-19.30 Premiazione Rodeo bambini
ore 20.30-22.00 1° Tractor Rodeo Adulti (3 min ) + prova (1min)
ore 20.30 – 22.00 Premiazioni Adulti

Premiazioni
Tutti i partecipanti riceveranno una maglietta in omaggio dell’evento. Verranno premiati i primi tre partecipanti che faranno i tempi migliori (per ogni categoria).

Altre Informazioni
Le iscrizioni saranno gestite in base all’ordine di arrivo. Raggiunti i limiti dei partecipanti, non verranno più accettate iscrizioni. La pre-registrazione qui su Eventbrite non da la certezza assoluta di gareggiare.

Per qualsiasi altra informazione, potete rivolgervi direttamente in Fiera agli organizzatori del contest. Ogni decisione o regola non scritta in questo regolamento, verrà decisa all’occorrenza dall’organizzazione e sarà insindacabile.

Comments are closed.